Inglese per Bambini a Torino, per giocare e studiare con una ragazza madrelingua direttamente a casa tua oppure a casa di un amichetto.

Al giorno d’oggi scovare l’opportunità di condividere del tempo con un insegnante madrelingua è semplicissimo perché tanti ragazzi viaggiano per studio e per lavoro.

L’importanza di approcciarsi alla lingua inglese il prima possibile è enorme e garantisce al bambino di portarsi avanti con un’attività che aprirà moltissime strade nel suo vicino futuro.

La Green Apple School è un network di ragazzi madrelingua che come un buon amico mette in contatto questi ragazzi con chi ha bene in mente le potenzialità di investire alcune ore sull’approccio o il consolidamento della lingua inglese.

Gli studenti che fanno parte del nostro network sono soggetti costantemente ad una valutazione in modo da poter offrire sempre gli standard adeguati e la selezione dell’insegnante più adeguato viene effettuata direttamente dal genitore. Noi proponiamo alcuni suggerimenti e alcuni curriculum, ma la scelta dell’insegnante è della famiglia.

Contattaci con questo Form, vi risponderemo nel giro di qualche minuto inviandovi direttamente alcuni Curriculum da valutare.